Come posso ordinare una carta sostitutiva della mia Visa Debit / carta di credito?

Durata:

Riepilogo

Nell’app one vada sul menu delle carte e proceda con l’ordinazione della carta sostitutiva cliccando sul simbolo «Sostituire». Selezioni poi il motivo della sostituzione e controlli il suo indirizzo di spedizione.

1

Lei non ha ancora il login per l'app one?

one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.

Registrazione a one

one è la piattaforma che vi permette di tenere sotto controllo le vostre carte e confermare le transazioni online.

Registrazione a one

2

Selezionare il menu delle carte

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.

Si trova ora nell’app one. Clicchi sul simbolo della carta in alto a destra e selezioni la carta in questione della Banca Migros dalla lista.

3

Selezionare il motivo dell’ordinazione della carta sostitutiva

Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.

Clicchi sul simbolo tondo «Sostituire» (a destra sotto l’immagine della sua carta). Scelga il motivo dell’ordinazione: 

Carta difettosa: la sua carta della Banca Migros è difettosa. Può continuare a utilizzare la carta danneggiata per le transazioni online o il Mobile Payment. Il numero della carta e il codice PIN rimangono invariati sulla carta sostitutiva.

Smarrimento o furto: ha smarrito la carta della Banca Migros oppure la carta le è stata rubata. Questa verrà bloccata permanentemente. Riceverà per posta una carta sostitutiva con un nuovo numero di carta. Il codice PIN rimane invariato. Questo servizio è a pagamento.

Clicchi poi sul simbolo della carta in basso a destra.

Clicchi sul simbolo tondo «Sostituire» (a destra sotto l’immagine della sua carta). Scelga il motivo dell’ordinazione: 

Carta difettosa: la sua carta della Banca Migros è difettosa. Può continuare a utilizzare la carta danneggiata per le transazioni online o il Mobile Payment. Il numero della carta e il codice PIN rimangono invariati sulla carta sostitutiva.

Smarrimento o furto: ha smarrito la carta della Banca Migros oppure la carta le è stata rubata. Questa verrà bloccata permanentemente. Riceverà per posta una carta sostitutiva con un nuovo numero di carta. Il codice PIN rimane invariato. Questo servizio è a pagamento.

4

Verificare l’indirizzo di spedizione

Clicchi due volte su «Avanti». Controlli l’indirizzo di spedizione della sua nuova carta e confermi l’ordinazione cliccando sul pulsante «Ordinare a questo indirizzo» per ordinare la carta sostitutiva.

Clicchi due volte su «Avanti». Controlli l’indirizzo di spedizione della sua nuova carta e confermi l’ordinazione cliccando sul pulsante «Ordinare a questo indirizzo» per ordinare la carta sostitutiva.

PDF
Stampa questa guida